Chi siamo | Contatti | Guida CATERING | Photogallery

Aquae nozze Catering


Il trucco della sposa

 

Solitamente la sposa sceglie la propria acconciatura in base all'abito che indossa. L'acconciatura è una componente che viene decisa molto tempo prima e che viene provata diverse volte prima dell'evento, per poter scegliere con largo anticipo la lunghezza, il colore e il taglio dei capelli.

È meglio optare per acconciature semplici e pratiche, quelle troppo sofisticate durante i festeggiamenti potrebbero rovinarsi. In un giorno così speciale anche il trucco viene scelto anticipatamente e in accordo con il vestito e l'acconciatura stessa. Il trattamento inizia già da alcuni giorni prima dell'evento, è importante curare la pulizia del viso per ravvivare l'incarnato e renderlo luminoso. Il trucco deve essere leggero con colori tenui e resistente all'acqua o meglio alle lacrime. Per le labbra meglio evitare rossetti accesi e optare per un semplice lucidalabbra.

Le mani devono essere curatissime, morbide e sulle unghie si stenderà uno smalto trasparente o appena rosato, magari in tono con il rossetto.


catering