Chi siamo | Contatti | Guida CATERING | Photogallery

Aquae Banqueting & Catering vegetariano di carne e di pesce!


Sposarsi in primavera e autunno


Le stagioni preferite dai novelli sposi per celebrare le proprie nozze solitamente sono l'autunno e la primavera. I due periodi dell'anno che almeno teoricamente dovrebbero caratterizzarsi per temperature miti e gradevoli, anche se sono meno prevedibili rispetto agli altri mesi dell'anno. Quando il clima non è né eccessivamente caldo né eccessivamente freddo in molti preferiscono organizzare un banchetto all'aperto, piuttosto che all'interno di ristoranti rumorosi e magari troppo caldi a causa dei termosifoni accessi senza limite oppure troppo freddi per il condizionatore posizionato sui venti gradi.

Organizzare un banchetto all'aperto risolve questi inconvenienti. Una cena o pranzo all'aperto può essere totalmente personalizzata dagli sposi, questi infatti hanno la possibilità di gestire lo spazio secondo i propri gusti e le proprie esigenze senza dover rispettare spazi e tempi dei tradizionali ristoranti.

Inoltre un banchetto all'aperto spesso permette di avere un'atmosfera più raccolta e intima così da poter condividere realmente il giorno più bello della vita con le persone a cui si vuole bene.



catering